Anche quest’anno tornano le iniziative di Affordable Art Fair rivolte ai giovani artisti…..ed ecco un’anticipazione: la selezione di giovani artisti per il concorso YOUNG TALENTS.

Il bando del concorso sarà presto disponibile nel sito internet di Affordable Art Fair Milano http://affordableartfair.com/milano/news/ e nella pagina facebook https://www.facebook.com/AAFMilano, ma è possibile inviare la propria adesione (con relativa documentazione) già da adesso!

Ecco alcune indicazioni:

Il progetto “AAF CERCA YOUNG TALENTS” darà l’occasione ad alcuni giovani artisti di entrare in contatto con il mercato dell’arte e del collezionismo.

L’iniziativa permetterà ad alcuni promettenti talenti di esporre in uno spazio a loro dedicato e di poter vendere le proprie opere, durante la manifestazione Affordable Art Fair.

“AAF cerca Young Talents” punta ad essere una tra le più importanti vetrine italiane di giovani talenti della pittura, scultura, grafica, fotografia etc, presentando artisti alle prime armi in età compresa tra i 18 e i 35 anni che si esprimono in diversi ambiti con diverse tecniche e mezzi artistici.