//Emergenza Accademia di Belle Arti L’Aquila

Emergenza Accademia di Belle Arti L’Aquila

Logo ABAQ orizzontale google

Gli eventi drammatici di questi giorni ci hanno imposto il rinvio della prevista cerimonia di inaugurazione del nuovo anno accademico. Abbiamo cercato con tempestività di comunicare la nostra decisione a tutti gli invitati e ci scusiamo comunque con quelle persone che, per tanti motivi, non abbiamo potuto raggiungere e per eventuali disagi causati.

In questi giorni l’Accademia di Belle Arti resterà chiusa come tutte le scuole della provincia ed in base alle ordinanze delle istituzioni preposte, ma ciò non ci impedisce di essere vicini alle nostre comunità colpite da questa ennesima emergenza e come ha sempre fatto, la nostra istituzione, è a disposizione con le sue professionalità per aiutare a superare anche questo momento.

In questo senso stiamo già lavorando per riorganizzare la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico, che è per noi una tappa importante nello svolgimento del nostro lavoro quotidiano, convinti che per uscire da questa nuova drammatica situazione, bisogna tornare al più presto alla normalità.

 

Il Presidente Roberto Marotta ed il Direttore Marco Brandizzi

2017-01-19T11:26:41+00:00 gennaio 19th, 2017|