Si informano gli studenti del corso di Restauro che la seconda sessione di tesi dell’a.a. 2017/18 si terrà nei giorni 29-30 aprile 2019.

Gli studenti che intendano diplomarsi in tale sessione devono consegnare alla Segreteria Didattica, entro il giorno 28 marzo 2019, la seguente documentazione:

  • modulo di iscrizione alla discussione tesi completo di marca da bollo da 16 €;
  • libretto degli esami;
  • ricevuta del versamento di 90,84 € su c/c postale n. 1016, intestato al Centro operativo Agenzia delle Entrate di Pescara, causale “Tassa di diploma”;
  • un esemplare completo dell’elaborato scritto (prova teorico-metodologica) in formato elettronico (pdf) su CD, con frontespizio redatto secondo il modello pubblicato sul sito dell’Accademia, pagina “Tesi di diploma”, firmato dal Relatore (e dal Correlatore se previsto);
  • presentazione in formato elettronico (pdf, power point o simili) della prova pratico-laboratoriale, corredata di immagini, da inserire nello stesso CD della prova teorico-metodologica.

I file di entrambe le prove saranno inviati ai componenti della Commissione preposta agli esami di diploma, in modo che possano prenderne visione prima del giorno della discussione.

Il giorno della discussione gli studenti dovranno presentarsi muniti di tre esemplari cartacei della tesi, uno dei quali dovrà essere consegnato alla Segreteria Didattica.

Avviso – date esame finale abilitante corso di Resaturo aprile 2019 (pdf)