Si informano gli studenti del corso di Restauro che la seconda sessione di tesi dell’a.a. 2019/2020 si terrà in modalità online il 29 aprile 2021.

Gli studenti che intendano diplomarsi in tale sessione devono inviare all’indirizzo protocollo@abaq.it o protocollo.accademiabellearti.laquila@ecert.it, entro le ore 11.00 del giorno 12 aprile 2021, la seguente documentazione:

  • scansione del modulo di iscrizione alla discussione tesi completo di marca da bollo da 16 €;
  • scansione del libretto degli esami;
  • ricevuta del versamento di 90,84 € su c/c postale n. 1016, intestato al Centro operativo Agenzia delle Entrate di Pescara, causale “Tassa di diploma”;
  • un esemplare completo dell’elaborato scritto (prova teorico-metodologica e prova pratico-laboratoriale) in formato elettronico (pdf), con frontespizio redatto secondo il modello pubblicato sul sito dell’Accademia, pagina “Tesi di diploma”, firmato dal Relatore e dal Correlatore se previsto.

I file di entrambe le prove saranno inviati ai componenti della Commissione preposta agli esami di diploma, in modo che possano prenderne visione prima del giorno della discussione.

I candidati dovranno impegnarsi a consegnare alla Segreteria Studenti, non appena sarà possibile, anche dopo l’esame finale, l’esemplare cartaceo della tesi da conservare nell’archivio dell’Accademia.

Con successivo avviso saranno rese note le modalità e le scadenze per la consegna della tesi da parte dei candidati che volessero usufruire della proroga della sessione entro il 15 giugno 2021.

Avviso – Tesi corso di Restauro sconda sessione a.a. 2019/2020 (aprile 2021) (pdf)