Si informano gli studenti che la sessione speciale di tesi per il corso di Restauro (ultima sessione dell’a.a. 2019/2020) si terrà in modalità online nei giorni 14-15 giugno 2021.

Gli studenti diplomandi dovranno inviare all’indirizzo protocollo@abaq.it o protocollo.accademiabellearti.laquila@ecert.it  la seguente documentazione entro il 24 maggio 2021:

  • scansione del modulo di iscrizione alla discussione tesi completo di marca da bollo da 16 €;
  • scansione del libretto degli esami;
  • elenco degli esami sostenuti scaricato da Isidata (menu “Stampe”);
  • ricevuta del versamento di 90,84 € su c/c postale n. 1016, intestato al Centro operativo Agenzia delle Entrate di Pescara, causale “Tassa di diploma”;
  • un esemplare completo dell’elaborato scritto (prova teorico-metodologica e prova pratico-laboratoriale) in formato elettronico (pdf), con frontespizio redatto secondo il modello pubblicato sul sito dell’Accademia, pagina “Tesi di diploma”, firmato dal Relatore e dal Correlatore se previsto. I file di entrambe le prove saranno inviati ai componenti della Commissione preposta agli esami di diploma, in modo che possano prenderne visione prima del giorno della discussione.

I candidati dovranno impegnarsi a consegnare alla Segreteria Studenti, non appena sarà possibile, anche dopo l’esame finale, l’esemplare cartaceo della tesi da conservare nell’archivio dell’Accademia.

Consegna tesi sessione speciale a.a. 2019/2020 Restauro (pdf)