Si informano gli studenti che la prima sessione di tesi per il corso di Restauro per l’a.a. 2020/2021 si terrà in modalità online nei giorni 29-30 novembre 2021.

Gli studenti diplomandi dovranno consegnare alla segreteria studenti  la seguente documentazione entro il giorno 8 novembre 2021:

  • modulo di iscrizione alla discussione tesi completo di marca da bollo da 16 €;
  • libretto degli esami;
  • autocertificazione degli esami sostenuti, debitamente firmata, scaricata da Isidata (menu stampe – autocertificazioni – curriculum);
  • ricevuta del versamento di 90,84 € su c/c postale n. 1016, intestato al Centro operativo Agenzia delle Entrate di Pescara, causale “Tassa di diploma”;
  • CD contenente un esemplare completo dell’elaborato scritto (prova teorico-metodologica e prova pratico-laboratoriale) in formato elettronico (pdf), con frontespizio redatto secondo il modello pubblicato sul sito dell’Accademia, pagina “Tesi di diploma”, firmato dal Relatore e dal Correlatore se previsto. I file di entrambe le prove saranno inviati ai componenti della Commissione preposta agli esami di diploma, in modo che possano prenderne visione prima del giorno della discussione.

I candidati dovranno impegnarsi a consegnare alla Segreteria Studenti, non appena sarà possibile, anche dopo l’esame finale, l’esemplare cartaceo della tesi da conservare nell’archivio dell’Accademia.

Avviso – tesi corso di Restauro prima sessione a.a. 2020/2021 (pdf)