Gli studenti che intendano diplomarsi nella sessione invernale dell’a.a. 2020/2021 dovranno consegnare alla Segreteria Studenti la seguente documentazione entro il 7 febbraio 2022:
- modulo di iscrizione alla discussione tesi completo di marca da bollo da 16 €;
- libretto degli esami;
- autocertificazione degli esami sostenuti, debitamente firmata, scaricata da Isidata (menu stampe – autocertificazioni – curriculum);
- ricevuta del versamento di 90,84 € su c/c postale n. 1016, intestato al Centro operativo Agenzia delle Entrate di Pescara, causale “Tassa di diploma”;
- CD contenente l’elaborato di tesi in formato elettronico (pdf), con frontespizio redatto secondo il modello pubblicato sul sito dell’Accademia, pagina “Tesi di diploma”, firmato dal Relatore e dal Correlatore se previsto.
La Segreteria Studenti riceverà il materiale negli orari di sportello (lunedì e mercoledì ore 10.00-11.30; martedì e giovedì ore 14.00-15.00).
La discussione delle tesi avverrà in modalità virtuale, tramite la piattaforma Google Meet.
Avviso – Consegna tesi triennio e biennio sessione invernale a.a. 2020/2021 (2-3-4 marzo 2022) (pdf)
Get Social