Si informano gli studenti che la prima sessione di tesi per il corso di Restauro per l’a.a. 2022/2023 si terrà il 29 novembre 2023.

Gli studenti diplomandi dovranno consegnare alla segreteria studenti la seguente documentazione entro il giorno 9 novembre 2023:

  • modulo di iscrizione alla discussione tesi completo di marca da bollo da 16 €;
  • libretto degli esami;
  • autocertificazione degli esami sostenuti, debitamente firmata, scaricata da Isidata (menu stampe – autocertificazioni – curriculum);
  • ricevuta del versamento di 90,84 € su c/c postale n. 1016, intestato al Centro operativo Agenzia delle Entrate di Pescara, causale “Tassa di diploma”.

Un esemplare completo dell’elaborato scritto (prova teorico-metodologica e prova pratico-laboratoriale) in formato elettronico (pdf), con frontespizio redatto secondo l’apposito modello e firmato dallo studente, dal relatore e dall’eventuale correlatore dovrà essere inviato all’indirizzo tesi@abaq.it, sempre entro il 9 novembre 2023.

I file di entrambe le prove saranno inviati ai componenti della Commissione preposta agli esami di diploma, in modo che possano prenderne visione prima del giorno della discussione.

Il giorno della discussione gli studenti dovranno presentarsi muniti di tre esemplari cartacei della tesi, uno dei quali dovrà essere consegnato alla segreteria studenti.

F.to La Direttrice
prof.ssa Maria D’Alesio