Si comunica agli studenti diplomandi nella sessione estiva (15-16 luglio 2024) che la domanda di ammissione alla discussione di tesi deve essere presentata in Segreteria Studenti entro il 17 giugno 2024, in orario di apertura al pubblico.
La domanda deve essere corredata da:
- Una marca da bollo da €16;
- la ricevuta della tassa statale di €90,84 da effettuare sul c.c.p. 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate – C.O. di Pescara, causale “tassa di diploma”;
- il libretto accademico;
- l’elenco degli esami sostenuti scaricato da Isidata (menu “Stampe”), completo di firma, a conferma di quanto riportato;
- il questionario per gli studenti diplomandi (da compilare in forma anonima).
Entro la medesima scadenza del 17 giugno 2024 gli studenti sono invitati a recarsi in segreteria studenti per effettuare il controllo della carriera accademica muniti dell’elenco degli esami sostenuti.
L’elaborato di tesi in formato digitale (pdf) con frontespizio redatto secondo l’apposito modello, firmato dallo studente, dal relatore e dall’eventuale correlatore dovrà essere inviato all’indirizzo tesi@abaq.it, sempre entro il 17 giugno 2024.
Il giorno della discussione ciascun candidato dovrà presentare alla Commissione un esemplare cartaceo dell’elaborato dal contenuto conforme alla versione elettronica inviata alla segreteria studenti. Tale esemplare dovrà essere ritirato dallo studente al termine della seduta di tesi.
Avviso (prot. n.3836/A21 del 28/05/2024)
Modulo domanda di ammissione alla discussione di tesi (pdf)
Get Social