Gli studenti che intendano diplomarsi nella sessione autunnale dell’a.a. 2020/2021 dovranno consegnare alla Segreteria Studenti la seguente documentazione entro il 7 settembre 2021:
- modulo di iscrizione alla discussione tesi completo di marca da bollo da 16 €;
- libretto degli esami;
- autocertificazione degli esami sostenuti, debitamente firmata, scaricata da Isidata (menu stampe – autocertificazioni – curriculum);
- ricevuta del versamento di 90,84 € su c/c postale n. 1016, intestato al Centro operativo Agenzia delle Entrate di Pescara, causale “Tassa di diploma”;
- CD contenente l’elaborato di tesi in formato elettronico (pdf), con frontespizio redatto secondo il modello pubblicato sul sito dell’Accademia, pagina “Tesi di diploma”, firmato dal Relatore e dal Correlatore se previsto.
La Segreteria Studenti riceverà il materiale il 7 settembre dalle ore 10.00 alle 13.00 o nei giorni precedenti su appuntamento, da fissare scrivendo agli indirizzi segreteria.studenti@abaq.it, segreteria@abaq.it .
La discussione delle tesi avverrà in modalità virtuale, tramite la piattaforma Google Meet.
Get Social